Condizionamento

IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO – Modello “UVA” e “UCT”

Descrizione generale:
L’ UVA e l’ UCT sono degli impianti che servono per il condizionamento di quelle zone di lavorazione che necessitano di temperature comprese tra i +10° e i +12˚C.
L’UVA è un impianto con aerovaporatore a bassa ventilazione, mentre l’UCT è un impianto caratterizzato da una Unità di Trattamento Aria canalizzata con tubi diffusori in tessuto.

L’utilizzo di questi impianti garantisce la massima tutela per la salute degli addetti alla lavorazione.

Sistema di ventilazione:
Nell’impianto UCT l’aria viene diffusa tramite dei tubi in fibra tessile porosa che permettono di avere un ambiente condizionato, senza fastidiose “frecce d’aria” dirette verso gli operatori.
I filtri a cono posti internamente ai tubi in fibra, inoltre, purificano l’aria dalle numerose particelle in sospensione nell’ambiente.

Nell’UVA, invece, l’aria viene diffusa da una serie di evaporatori a bassa ventilazione, evitandone eccessivi spostamenti.

Controllo elettronico:
Il sistema di controllo è costituito da un quadro di comando (che può contenente o meno la parte di potenza, a seconda che si tratti di un impianto centralizzato o indipendente) dotato di un termostato di regolazione programmabile, mediante il quale l’utente può impostare il funzionamento dell’impianto (setpoint, differenziali, tempistiche, relè ausiliari, ecc.)

h
h
h
Concept2 Rowing Machine - Model D Rower. Buy Direct from rowingsavvy.com Brother SE400 Sewing and Embroidery Machine http://brotherse400.top Your Trusted Place For Utah Jazz Tickets Haunted Asheville Concept2 Forum http://concept2rower.us Official Page Get a great deal and experience with bowflexmaxtrainer.us