Impianti Frigoriferi

IMPIANTI FRIGORIFERI – Modello “UVM” e “UVB”

Sistema di ventilazione:Descrizione generale:
L’UVM e l’UVB sono degli impianti industriali per il mantenimento di diversi tipi di prodotti.
Le temperature di esercizio variano da 0° a +4˚C per il modello “UVM” a -20˚C per il modello “UVB”.
Il corretto funzionamento dell’impianto è assicurato dal perfetto controllo della temperatura ottenuto mediante l’ausilio di un controllore dedicato, che permette il rispetto dei parametri richiesti dalle vigenti normative.

La diffusione dell’aria viene attuata mediante una serie di evaporatori che, opportunamente dimensionati, riescono a generare il freddo ventilato necessario al mantenimento dei prodotti.
Il gruppo frigorifero per alimentare gli evaporatori viene posto esternamente alla cella.

Controllo elettronico:
Il sistema di controllo è costituito da un quadro di comando (contenente o meno la parte di potenza, a seconda che si tratti di un impianto centralizzato o indipendente) dotato di un termostato di regolazione programmabile, mediante il quale l’utente può impostare il funzionamento dell’impianto (setpoint, differenziali, tempistiche, relè ausiliari, ecc.)

h
Concept2 Rowing Machine - Model D Rower. Buy Direct from rowingsavvy.com Brother SE400 Sewing and Embroidery Machine http://brotherse400.top Your Trusted Place For Utah Jazz Tickets Haunted Asheville Concept2 Forum http://concept2rower.us Official Page Get a great deal and experience with bowflexmaxtrainer.us